La bellezza della città sta nei particolari, ecco il concorso #GlocalPhoto
In occasione del festival GlocalNews, organizziamo un concorso fotografico su Instagram. Scatta la tua foto e partecipa

Come partecipare?
Seguite gli account instagram @varesenews @glocalnews; pubblicate una foto su Instagram associata agli hashtag #glocal14 #glocalphoto #playxvarese3 sarebbe bene, seppur non obbligatorio indicare anche #iltuopaese (es. #Varese) ; le foto devo esser scattate con uno smartphone o tablet; le foto possono anche esser ripubblicate aggiungendo gli hashtag indicati e geo-localizzando le stesse (giunti all’ultimo step prima della condivisione abilitare “aggiungi alla mappa foto” e cliccare “attribuisci un nome a questo luogo”). L’hashtag è obbligatorio per partecipare ed essere visibile nel sito della festa www.http://www.festivalglocal.it/. E’ necessario che l’account Instagram dell’utente non sia impostato come privato.
I premi
– il primo premio è la stampa e la consegna della foto selezionate. L’elenco ufficiale dei 100 premiati verrà reso pubblico a Villa Panza, la mattina del 16 novembre.
– il secondo premio è quello di “Varese al cubo”: l’associazione VareseVive, attraverso una propria giuria, sceglierà le migliori fotografie della provincia di Varese per poi pubblicarle sul libro Varese al cubo, un progetto pensato per valorizzare il territorio in vista di Expo2015.
– il terzo premio vedrà una giuria composta da Glocalnews e da Varesenews che sceglierà dieci foto per arrivare alle migliori tre che verranno premiate domenica 16 novembre a Villa Panza (premi: 1° un week end per due persone; 2° e 3° buoni acquisti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.