Il movimento “Gente Comune” appoggia “L’Italia che verrà”
Il fondatore del movimento, Paolo Oclese, esprime il proprio appoggio alle prossime elezioni al candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani
Il movimento “Gente Comune” esprime il proprio appoggio a Luciano Silighini Garagnani come candidato Sindaco di Saronno e si riconosce nel 10 punti programmatici espressi dalla lista civica “Saronno 2015-L’Italia che verrà”.Un appoggio ideale e non tanto numerico vista la nostra operatività principalmente in Liguria dove ci siamo presentati alle amministrative alleati col Movimento Indipendentista, ma il legame che mi lega politicamente a Luciano Silighini Garagnani nasce dal lontano 1996 e finora non si è mai interrotto portandoci insieme a molte vittorie.
Silighini è la persona giusta per dare a Saronno la spinta necessaria per cambiare rotta e diventare una delle città chiave del futuro della Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.