Il movimento “Gente Comune” appoggia “L’Italia che verrà”

Il fondatore del movimento, Paolo Oclese, esprime il proprio appoggio alle prossime elezioni al candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani

Il movimento “Gente Comune” esprime il proprio appoggio a Luciano Silighini Garagnani come candidato Sindaco di Saronno e si riconosce nel 10 punti programmatici espressi dalla lista civica “Saronno 2015-L’Italia che verrà”.
Un appoggio ideale e non tanto numerico vista la nostra operatività principalmente in Liguria dove ci siamo presentati alle amministrative alleati col Movimento Indipendentista, ma il legame che mi lega politicamente a Luciano Silighini Garagnani nasce dal lontano 1996 e finora non si è mai interrotto portandoci insieme a molte vittorie.
Silighini è la persona giusta per dare a Saronno la spinta necessaria per cambiare rotta e diventare una delle città chiave del futuro della Lombardia.
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.