Caveman: l’eterna “battaglia” tra uomo e donna
Sono quattro le repliche dello spettacolo previste al Condominio con Maurizio Colombi. Lo spettacolo verrà proposto venerdì 24 ottobre, venerdì 21 novembre, venerdì 23 gennaio, e venerdì 6 marzo, sempre alle 21
Messo in scena per la prima volta il 26 marzo del 1995, “Defending the Caveman” di Rob Becker è diventato il monologo più longevo della storia di Broadway. Sono più di 8 milioni gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo nei trenta Paesi in cui è andato in scena. Il testo ripercorre la battaglia dei sessi, cominciando appunto dall’età degli uomini delle caverne, affrontando le dinamiche di coppia e spingendosi con ironia fino alle più profonde incomprensioni tra uomo e donna e ai tragicomici fraintendimenti che possono nascere da queste differenze. Frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, lo spettacolo è stato definito dalla critica esilarante, sorprendente, mai volgare.
Sono quattro le repliche di Caveman previste sul palcoscenico del Teatro Condominio. Lo spettacolo verrà proposto venerdì 24 ottobre, venerdì 21 novembre, venerdì 23 gennaio, e venerdì 6 marzo, sempre alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 18 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19. Nelle serate di spettacolo, apre un’ora prima dell’inizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.