Otto incontri sul ring di Gallarate
Domenica 12 ottobre la palestra dell'Itc "Gadda" ospita la riunione dilettantistica organizzata dal Thunder Boxing Team
Otto incontri in programma tra le corde del ring che la Thunder Boxing ha allestito nella palestra dell‘Itc "Gadda" di Gallarate, in via Toscanini. Domenica 12 ottobre, con orario di inizio alle 16 (ingresso 10 euro, gratis per under 16), il menu proposto agli appassionati di pugilato sarà quindi piuttosto ricco e prevede anche un incontro al femminile, con la gallaratese Priscilla Bezzi opposta alla comasca Roberta Lazzarini.
Due gli incontri di categoria Elite con altrettanti atleti della Thunder impegnati: nei 75 Kg Giuseppe Lo Cicero se la vedrà con Andriy Brenzei della Boxe Verbania; tra i 69 Kg invece, Leonardo Bonura affronterà Claudio Ferro della Kbk.
Tra i senior due i match di categoria 69 Kg: uno vedrà di fronte Marco Ghidella (Thunder) e Mykhaylo Turetskyy (Borgo Sesia Boxe), l’altro Giacomo Brivio (Thunder) e Alessandro Altea (Ursus). Tra i 64 Kg invece il Thunder Riccardo Perretta affronta Fouad Saji dei varesini Panthers Lauri mentre tra i 60 Kg altro confronto tra Thunder e Ursus con Daniele Giuriola da una parte e Paolo Bellini dall’altro. Il combattitmento tra pugili più leggeri è quello dei 56 Kg senior tra Marco Calcagno (Thunder – nella foto) e Kevin Policicchio (Pro Fighting Magenta). Infine la riunione prevede anche un incontro giovanile, quello tra Tommaso Morando (Borgo Sesia) e Walid Kuoki (Magenta).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.