Pipistrelli, funghi e cortecce ad Angera
Si parte alle 16 di sabato alla biblioteca civica di via dei Mille con l'appuntamento "Pipistrelli in biblioteca"
Saranno pipistrelli, funghi e cortecce i protagonisti dei prossimi fine settimana ad Angera. Ad aprire le iniziative, sabato 1 novembre alle ore 16.00 nella biblioteca civica di via dei Mille, sarà "Pipistrelli in biblioteca", l’incontro dedicato a tutti i bambini per condividere la lettura animata della storia di un gruppo di pipistrelli che, per una sola notte all’anno, hanno la biblioteca cittadina a loro completa disposizione. L’attività è rivolta a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni, che a termine della lettura saranno impegnati in un laboratorio manuale. Dal mese di novembre, inoltre, segnaliamo che la Biblioteca di Angera effettuerà aperture straordinarie il giovedì dalle 18.30 alle 22.30 e il sabato dalle 14.30 alle 18.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.