Sconfitta pesante per la Caronnese

I rossoblu perdono in casa 1-0 contro il Sestri Levante e cadono dal primo al quinto posto in classifica

La Caronnese viene sconfitta in casa 1-0 dal Sestri Levante e il primo ko stagionale costa carissimo a Corno e compagni, che si ritrovano in un colpo dal primo al quinto posto in classifica. I rossoblu non hanno saputo sfruttare il fattore campo contro i liguri, che prima del fischio d’inizio erano appaiati in vetta proprio con i ragazzi di mister Zaffaroni, e ora si ritrovano a tre punti dalla testa della graduatoria con quattro squadre di mezzo. 
La gara è stata decisa nei primi minuti: il gol partita è infatti arrivato al 10’ grazie ad un tiro angolato di Firenze. La Caronnese ci prova, ma la difesa ospite è attenta, al contrario gli attaccanti rossoblu per una volta non pungono a dovere. Finisce 1-0 per il Sestri, che festeggia il primo posto, condiviso ancora con la Lavagnese, mentre a superare la Caronnese, oltre alle due capolista, ci pensano anche Pro Settimo Eureka e Bellinzago.
 
CARONNESE – SESTRI LEVANTE 0-1 (0-1)
Marcatori: 10′ Firenze (SL)
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Testini, Lanini, Baldan (18′ st Barzotti), De Spa, Rudi, Tanas (18′ st Galli), Guidetti, Moretti, Corno, Giudici L. (37′ st Sansonetti). A disposizione: Mercuri, Manta, Giudici A., Caverzasi, Niesi,Raimondi. All. Zaffaroni. 
SESTRI LEVANTE (4-4-2): Stancampiano, Melli, Testoni, Boisfer, Lorenzini, Bettati, Pescatore (39′ st Gallotti), Monacizzo (28′ st Besana), Longobardi, Firenze, Piacentini (22′ st Pane). A disposizione: Moscato, Guazzoni, Favilli, Righetti, Durante, Cardini. All. Baldini.
Arbitro: sig. Guddo di Palermo (Beltramo e Beltramini)
Ammoniti: Tanas (C), Moretti (C) – Testoni (S), Boisfer (S), Lorenzini (S), Bettati (S), Firenze (S)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.