Una Mv per festeggiare i 200 anni dell’Arma

In occasione del bicentenario dei Carabinieri la casa della Schiranna ha donato una F4 RR all'Arma

Un dono sicuramente gradito quello che Mv Agusta ha voluto fare all’Arma dei Carabinieri in occasione del bicentenario del Corpo militare: una splendida F4 RR edizione Bicentenario.
La moto è stata presentata alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Divisione Ilio Ciceri, il Vice Presidente di MV Agusta, Giorgio Girelli. 
Il Modello top di gamma della prestigiosa casa motociclistica varesina, è stato realizzato in un unico esemplare celebrativo del Bicentenario dell’Arma dei Carabinieri, con livrea ispirata a loghi e colori istituzionali. La moto, donata da MV Agusta all’Arma dei Carabinieri, sarà utilizzata come modello espositivo in occasione di mostre statiche o altri eventi, testimoniando il vincolo profondo che unisce l’Arma al Paese e alle sue migliori espressioni.


 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.