Al cinema tra pinguini e commedie
Tornano in scena "I pinguini di Madagascar". Nelle sale anche "Ogni maledetto Natale" e "Trash"
A grande richiesta, I pinguini di Madagascar tornano al cinema con un film tutto loro, in uscita in Italia il prossimo 27 novembre. Gli ormai mitici Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono in questa avventura assoldati da Classified e il suo team "Vento del Nord" per combattere il dottor Octavius Brine e salvare il pianeta dalla distruzione. Nella versione originale, tra i doppiatori figurano John Malkovich e Ben Stiller.
Trash racconta una storia di amicizia e riscatto. Rafael e Gardo vivono in una favela di Rio ed hanno l’abitudine di cercare piccoli tesori fra i rifiuti, quando un giorno trovano un portafoglio misterioso. La polizia si presenta infatti subito a chiederne la restituzione, disponibile ad offrire una lauta ricompensa; a questo punto è chiaro che non si tratta di un portafoglio qualunque e i ragazzi, aiutati dall’amico Rato, decidono di fuggire dalla polizia per scoprire i segreti che si celano dietro il loro ritrovamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.