Al cinema tra pinguini e commedie

Tornano in scena "I pinguini di Madagascar". Nelle sale anche "Ogni maledetto Natale" e "Trash"

I pinguini di Madagascar A grande richiesta, I pinguini di Madagascar tornano al cinema con un film tutto loro, in uscita in Italia il prossimo 27 novembre. Gli ormai mitici Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono in questa avventura assoldati da Classified e il suo team "Vento del Nord" per combattere il dottor Octavius Brine e salvare il pianeta dalla distruzione. Nella versione originale, tra i doppiatori figurano John Malkovich e Ben Stiller.

A chi non rinuncia alle commedie in stile natalizio consigliamo Ogni maledetto Natale, con un cast di attori popolari, fra cui Corrado e Sabina Guzzanti, Valerio Mastandrea, Laura Morante e Francesco Pannofino. Massimo e Giulia, sebbene molto diversi, sono innamoratissimi; Natale è alle porte e la decisione di passare le festività in famiglia diventerà una serie di peripezie tragicomiche che metterà a dura prova la storia fra i due poveri protagonisti. 

Trash racconta una storia di amicizia e riscatto. Rafael e Gardo vivono in una favela di Rio ed hanno l’abitudine di cercare piccoli tesori fra i rifiuti, quando un giorno trovano un portafoglio misterioso. La polizia si presenta infatti subito a chiederne la restituzione, disponibile ad offrire una lauta ricompensa; a questo punto è chiaro che non si tratta di un portafoglio qualunque e i ragazzi, aiutati dall’amico Rato, decidono di fuggire dalla polizia per scoprire i segreti che si celano dietro il loro ritrovamento.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.