Amma torna a Malpensafiere, attese migliaia di persone
Mata Amritanandamayi, meglio nota come Amma torna a Malpensafiere da sabato 8 a lunedì 10 novembre
Da sabato 8 a lunedì 10 novembre, Amma torna a MalpensaFiere di Busto Arsizio: per il terzo anno consecutivo, richiamerà decine di migliaia di persone che vorranno farsi abbracciare da lei durante la sua unica tappa italiana.
Mata Amritanandamayi, meglio nota come Amma, è ritenuta essere una Mahatma (in indiano, Grande Anima). Nel corso della sua vita ha abbracciato oltre 34 milioni di persone: attraverso questo gesto, la donna veicola il suo messaggio di tolleranza e pace e sostiene la sua organizzazione, "Embracing the World", rete internazionale di attività umanitarie.
Durante l’incontro dello scorso anno nel polo fieristico bustocco sono arrivate oltre 30.000 persone che, tra l’altro, hanno fatto segnare presenze record negli alberghi della zona e quest’anno le aspettative non sono da meno.
Ecco in questa intervista esclusiva registrata durante l’appuntamento dello scorso anno la spiegazione da parte di Amma del senso del suo abbraccio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.