Arriva in città l’Agrimercato

Promosso da Campagna Amica di Coldiretti, debutta mercoledì 26 novembre: frutta e vedura, formaggi, miele e carne tra i prodotti proposti

Anche a Castellanza arriva l’Agrimercato di Campagna Amica: mercoledì 26 novembre il debutto ufficiale dell’iniziativa, già attivata da Coldiretti in altre città, per avvicinare produttori e consumatori (foto d’archivio). A Castellanza l’appuntamento è alla Corte del ciliegio (via San Carlo), che ospita un bar-merenderia-ristorante che aderisce a “Campagna Amica nel piatto”: sarà presente un gruppo di produttori agricoli con miele, formaggi, carni bovine, vino dell’oltrepò e ortaggi (2 aziende, una tradizionale e una biologica).Orario del mercato: 8.30–13.
Le aziende presenti sono: Apicoltura Soldavini; Az. Agr. Valticino (carne di bovini piemontesi); Soc. Agr. Il Ronco (formaggi); Az. Agricola La Rovere (vino); Az. Agr. Il Pascolo (ortaggi); Cascina Pravecchi (ortaggi bio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.