Artigiano in Fiera, sette cose da non perdere

I consigli di Lilea, l’azienda di arredamento su misura che quest’anno dal 29 novembre all’8 dicembre sarà alla manifestazione nel padiglione 4, dedicato all’arredo di qualità

Centomila e una curiosità da 110 paesi del mondo… Mancano pochi giorni all’atteso appuntamento con L’Artigiano in Fiera, l’evento che ogni anno occupa quasi completamente il polo fieristico di Rho con espositori provenienti da tutto il mondo e da tutta Italia. Dal 29 novembre all’8 dicembre quasi 3000 espositori, 50 ristoranti tipici e cinque aree degustazione offriranno  un’occasione unica per una giornata “a spasso per il mondo”, per mettere sotto l’albero di Natale regali unici e multietnici e anche per un’occhiata alle ultime tendenze dell’abitare.
Quest’anno alla Fiera dell’Artigianato il padiglione 4 chiamato Abitare la casa, sarà infatti dedicato all’arredamento artigianale di qualità, con la presenza di professionisti del settore arredo di interni ed esterni, tra i quali anche Lilea, l’azienda di Besnate specializzata nella realizzazione di arredamento su misura.

Lilea Design, fondata dai tre fratelli Bordoni negli anni ’20, è ancor oggi un’azienda a carattere familiare, nonostante sia passata attraverso tre generazioni di artigiani del legno. Da sempre nel centro di Besnate, è tra le più antiche aziende del paese, tanto da essere riconosciuta come attività storica dalla stessa comunità.
La produzione è rivolta esclusivamente all’arredo su misura, con particolare attenzione alle cucine, che vengono progettate e realizzate con forme uniche e di design.

Per maggiori informazioni:
sito: www.lilea.it
blog: www.lileaarreda.it
linkedin: http://www.linkedin.com/company/lilea-design
facebook: https://www.facebook.com/LileaArredamentiSuMisura
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8tdtGLwZm2Zl2YYZHKf6qw/videos
google plus: https://plus.google.com/b/104673677465284533126/+LILEADESIGNBesnate/posts
email: info@lilea.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.