Assemblea pubblica del Comitato Insieme per Cedrate
L'incontro convocato dal neonato comitato affronterà alcune questioni di viabilità. Sarà presente anche il sindaco che porterà il progetto aggiornato di piazza San Giorgio
Venerdì 21 novembre, alle ore 21, è convocata un’assemblea pubblica indetta dal Comitato Insieme per Cedrate, costituitosi pochi mesi fa. All’incontro del Comitato si parlerà di viabilità e lavori pubblici nel quartiere: parteciperanno anche il sindaco Edoardo Guenzani, gli assessori Danilo Barban e Cinzia Colombo. Nello specifico l’incontro è dedicato alla sicurezza stradale su via Montesanto (zona cimitero), alle esigenze di sicurezza stradale in via Dembowski e Montecassino, alla questione del rinnovo della piazza San Giorgio, con la presentazione del nuovo progetto (clicca qui per leggere l’aggiornamento di ottobre su una questione aperta da 8 anni). L’assemblea si svolge all’oratorio don Bosco, via Gasparoli 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.