“Dentro le nostre birre c’è la bontà della mia terra”

Intervista a Riccardo Franzosi, titolato fondatore di "Montegioco": «Sono fortunato: vivo in una zona che ci dà tanti frutti prelibati e ho la libertà di utilizzarle per la mia birra»

Riccardo Franzosi di mestiere fa il birraio nella piccola azienda che ha fondato nel suo paese, Montegioco, non lontano da Tortona, in provincia di Alessandria.
Nelle sue bottiglie trovano spazio le specialità della zona: pesche, ciliege, spezie, erbe… lo abbiamo incontrato e intervistato per il nostro blog dedicato alla birra, Malto Gradimento. Ci ha raccontato il suo rapporto con il territorio, i suoi gusti e tanto altro: CLICCANDO QUI si accede all’articolo.

GUARDA la breve intervista video su MaltoGradimentoTv

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.