“Il parcheggio interrato di Piazza Lamperti ha un’inquilina”

La denuncia della lista di minoranza "Venegono da vivere" sulla situazione del parcheggio interrato, che chiede spiegazioni al Comune

La lista “Venegono che vorrei” si è presentata in campagna elettorale con un programma ambizioso, di cui riportiamo brevi stralci: “…serve un nuovo passo per ritrovare l’entusiasmo di amministrare…”, “vogliamo migliorare la qualità della vita…”, “nessuno si deve sentire escluso…”, “l’amministrazione sarà di supporto ai singoli…”, “promuoveremo la cultura della solidarietà e responsabilità sociale”.
La situazione che la minoranza “Venegono da vivere” vuole segnalarvi è a dir poco allucinante e pericolosa, in netto contrasto con le promesse fatte dalla maggioranza.
Nel parcheggio interrato di piazza Lamperti, in centro paese a Venegono Inferiore, c’è un piccolo sgabuzzino dove è posizionato un quadro elettrico. Bene, ora questo piccolo locale è abitato: ci dorme, tutte le notti, una donna, che è stata sorpresa di prima mattina. Quel micro locale è diventato un vero e proprio alloggio: la donna si è attrezzata con una stufetta elettrica, stracci e anche posate. Lo stipite della porta metallica è stato scardinato e il pavimento è bagnato, tanto che all’esterno è stato posto un mattone per consentire l’accesso senza bagnarsi i piedi. Inoltre la chiave del quadro elettrico è appoggiata in bella mostra, a disposizione di chi la vuole utilizzare.
L’amministrazione è al corrente della situazione da diversi giorni, ma non ha mosso un dito né per informarsi su chi si ripara di notte in tale ambiente né per controllare la sicurezza del luogo, vista la presenza di fili elettrici a contatto col pavimento bagnato. Le foto allegate dimostrano  quanto da noi denunciato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.