Al cinema un Natale stupefacente tra hobbit e commedie

Nelle sale arriva "Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate". Nelle sale anche "Big Hero 6" e "Un Natale stupefacente"

Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate è un nuovo capitolo delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani, al cinema dal 18 dicembre.
Dopo aver provocato l’ira del feroce drago Smaug, Thorin perde l’obiettività e rinuncia ai valori di amicizia ed onore, mentre Bilbo tenta di riportalo alla ragione per scongiurare una soluzione disperata e rovinosa.
Su un altro fronte, il nemico storico Sauron ha organizzato un attacco sulla Montagna Solitaria con l’aiuto di un gruppo di Orchi.
Nani, Elfi e Uomini devono unirsi per evitare di essere distrutti e combattere nella Battaglia delle Cinque Armate, allo scopo di salvare la Terra di Mezzo.
Big Hero 6 racconta la storia di Hiro Hamada, piccolo genio della robotica, che costruisce le sue invenzioni accompagnato dal fratello Tadashi e i suoi amici: Go Go Tamago, Wasabi No-Ginger, Honey Lemon e Fred.
I ragazzi si troveranno coinvolti in un oscuro complotto a San Fransokyo, e Hiro chiederà all’amico robot Baymax di trasformarli tutti in un gruppo super-tecnologico per uscirne vincitori.
Per chi non rinuncia alle commedie natalizie arriva Un Natale stupefacente, in uscita il 18 dicembre.
Alla vigilia delle festività, zio Lillo e zio Greg devono occuparsi del nipotino di 8 anni: entrambi i suoi genitori sono stati ingiustamente accusati di coltivare sostanze stupefacente ed arrestati.
Greg, scapolo incallito, chiederà allora aiuto a Genny (Ambra Angiolini). Lillo, da poco abbandonato dalla moglie (Paola Minaccioni) cercherà di sfruttare la nuova situazione per riconquistarla.
Attorno agli zii si aggirano anche due particolarissimi assistenti sociali, con il compito di monitorare l’andamento della nuova famiglia…

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.