Christmas Show al cinema Grassi
Il cine-teatro rinasce anche con la marching band di Lonate Ceppino che si esibirà domenica 21 dicembre con un grande spettacolo per i 110 anni della fondazione
Il Paolo Grassi di Tradate rinasce anche con la marching band. Tutto pronto al Teatro Paolo Grassi di Tradate, rinata struttura comunale che Domenica 21 dicembre apre le porte alla Marching band di Lonate Ceppino che celebra il suo 110° di fondazione unita gli amici della compagnia Ridere Adesso di Busto Arsizio, i ragazzi Sax quartet Cafe&Soda liceo Manzoni di Varese e il coro Gospel di Fagnano Olona, tutti insieme per realizzare l’evento Natalizio “Christmas Show” Natale Insieme!
«Uno spettacolo che si preannuncia entusiasmante e coinvolgente (spiega il presidente Davide Lovo) dove ogni gruppo si esibirà offrendo un repertorio variegato dove DI CERTO non ci si annoierà – spiegano dal gruppo – e per questo vogliamo ringraziare l’amministrazione comunale di Tradate per aver patrocinato questo evento innovativo. Dopo il Natale il gruppo guarderà al 2015, infatti la show band è stata nuovamente invitata al famoso carnevale di Busseto "paese natale di Giuseppe Verdi”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.