Federico An Harbor: “la barba” di XFactor approda al Twiggy

Si presentò con una gran barba, una chitarra e un inedito bellissimo che commosse persino i giudici: e si meritò una standing ovation. Alla fine non è riuscito a passare i bootcamp,ma per chi lo ricorda fa tappa a Varese

A volte, entrare o non entrare nel cast ufficiale di XFactor non è cosi fondamentale: ogni edizione del talent lascia nella memoria personaggi visti solo alle audizioni, che non sono riusciti a passare per un motivo o per l’altro lo scoglio delle selezioni in vista dei live, la gara vera e propria in studio.  A volte, li si ricorda per la loro bizzarria – come Fiocco di Neve o Avetik – altri però sono ricordati per la loro voce straordinaria o per la grande personalità, che però non viene compresa dai giudici oppure li rende "inadatti" al talent: come ad esempio Mara Sottocornola, meravigliosa interprete che finì per rifiutare di arrivare in finale, o Cecco e Cipo, stralunati cantautori che con il loro "Vacca Boia" avevano conquistato il pubblico ma purtroppo non il loro possibile giudice, Morgan. 

Questi ultimi sono stati tra i ricordi migliori dell’ultima edizione di XFactor, la 8. Ma oltre a loro, il pubblico ha fatto un gran tifo anche per un altro cantautore, Federico Pagani. Si presentò con una gran barba (che tra l’altro, nel frattempo ha sfoltito di parecchio, come si vede dalla foto), una chitarra e un inedito bellissimo che commosse persino i giudici (Mika ne imparò il ritornello a memoria…): e si meritò una standing ovation.  Alla fine non è riuscito a passare i bootcamp, suscitando grandi polemiche anche tra chi stava guardando il talent, e avrebbe voluto ritrovarlo tra i concorrenti della parte in studio. 

Ma Federico Pagani, in arte An Harbor, alle audizioni "fece il botto" e ora non ha appeso la chitarra al chiodo. Per chi ne ricorda l’esibizione e vuole riascoltarlo, sarà infatti a Varese, al Twiggy, domenica 28 dicembre.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.