Gigi Rock sul palco del Caffé Teatro
Vestito come Elvis, porta il suo spettacolo fatto di canzoni, poesia e ballo sabato 13 dicembre, alle 22,30
Capello impomatato e basetta d’ordinanza: al Caffé Teatro arriva Gigi Rock. Al secolo Gigi Rossetti, il comico metterà in scena il meglio del repertorio del suo personaggio: il rocker metropolitano, «nel senso che suona nella metropolitana».
Leggero e surreale, mai volgare, lo spettacolo in programma sabato 13 al Caffé Teatro, alterna alcune canzoni originali, «parlo di come nascono le canzoni, dei rapporti con le donne», a pezzi di cabaret vero e proprio. Ma il palcoscenico di via Indipendenza ospiterà anche alcune metamorfosi: Gigi Rock assumerà infatti i panni di Gigi Love, l’artista che parla d’amore, Gigi Pulp, poeta improbabile, e Gigi Dance il ballerino. «Lo faccio», spiega, «per mostrare al pubblico che non so ballare». Per finire, non mancherà l’imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Gigi Rossetti ha iniziato a suonare la chitarra a quattordici anni. Dopo aver girato Europa e America per studiare mimo e recitazione, è tornato a Milano, dove ha debuttato nel mondo del cabaret a Zelig, con lo spettacolo “Il rock dietetico”. Il rocker metropolitano Gigi Rock è un personaggio nato su Radio101, che tanto successo ha riscosso anche in televisione.
Lo spettacolo in programma sabato 13 dicembre avrà inizio alle 22.30. I biglietti sono in vendita a 10 euro. A partire dalle 20.30 sarà possibile cenare al prezzo di 35 euro, spettacolo compreso, bevande escluse. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0331.228079 oppure allo 0331.223133.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.