Grande festa per l’Accademia Malnate

La società malnatese festeggerà domenica 21 dicembre il Natale con tutti i tesserati e una delegazione del Varese 1910

Sarà una domenica di festa per la Malnatese, che il 21 dicembre al palazzetto di via Gasparotto alle ore 20,45 brinderà con tutta la società al Natale. Oltre duecento gli atleti che vestono i colori biancorossi di Malnate dai Piccoli Amici, alla prima squadra che partecipa al campionato di Terza Categoria. 
 
L’Accademia Malnate è una delle società affiliate al Varese 1910, oltre che padrona di casa del campo di allenamento della Prima Squadra biancorossa. Anche per questo ci sarà una delegazione varesina a festeggiare a Malnate, tra cui mister Stefano Bettinelli e qualche giocatore della Prima Squadra, invitati ufficialmente dal presidente malnatese Giuseppe Lazzarini.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore