“Il cielo degli orsi” al Giuditta Pasta

Domenica pomeriggio ultimo appuntamento prima di Natale per i bambini. La merenda è offerta dal teatro saronnese

Domenica pomeriggio al Giuditta Pasta, ultimo appuntamento prima di Natale per i bambini. La merenda è offerta dal teatro saronnese. 
Si tratta de "Il cielo degli orsi", due storie animate con sagome tratte dai disegni di Wolf Erlbruch, che hanno come protagonista una famiglia di orsi: per entrambi l’infinità del cielo sembra essere l’unico luogo in cui le loro domande possano essere soddisfatte. Ma si accorgono, alla fine del loro cercare, che è sulla terra, vicino a loro, che si trova la risposta. La vita è, davvero, il più bel cielo.
 
Domenica 14 dicembre – ore 16.00
Teatro Giocovita in:
IL CIELO DEGLI ORSI
dall’opera di Dolf Verroen & Wolf Erlbruch.
in scena Deniz Azhar Azari e Andrea Coppone
dai 3 agli 8 anni
intero € 7
ridotto € 5

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.