Il Coni premia Stefano Ferrario
Il delegato provinciale di Varese ha ricevuto la Stella di Merito dal presidente regionale Marzorati
Ieri sera (mercoledì 17 dicembre), durante l’annuale cena dei presidenti federali organizzata dal Coni Lombardia, sono state conferite le stelle di merito a coloro che si sono distinti in ambito sportivo, per essere dirigenti da almeno 12 anni o delegati Coni provinciali sul territorio. Il presidente del Coni Lombardia, Pierluigi Marzorati ha consegnato la stella di bronzo accompagnata da una lettera del presidente nazionale Giovanni Malagò, a Stefano Ferrario che nei due anni di mandato come delegato Coni per la provincia di Varese ha promosso numerose iniziative e ha dato nuova luce allo sport della zona. Parallelamente, come presidente del comitato regionale per la Federazione Italiana TaekWonDo, Ferrario ha condotto una serie di interventi che hanno portato la Lombardia ad essere la quarta regione in Italia in quest’arte marziale. Il lavoro di Ferrario ha peremsso di triplicare il numero degli iscritti e delle società sportive, e di ospitare anche i campionati italiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.