Il rock dei Manoloca in aiuto delle baraccopoli di Nairobi
La band di Massimo Vecchi (basso e voce dei Nomadi) sarà sul palco del teatro marnatese per un concerto di solidarietà a favore della missione dei Comboniani in Kenya
La rock band Manoloca capitanata da Massimo Vecchi (basso e voce dei leggendari Nomadi) sarà protagonista di una serata speciale al teatro Tiglio di Marnate il prossimo 10 gennaio alle 21. L’intero ricavato sarà devoluto ai Missionari Comboniani che operano e vivono a Korogocho, baraccopoli di Nairobi (Kenya). Ancora una volta i Manoloca dimostrano tutta la loro sensibilità e coerenza di pensiero partecipando per la seconda volta ad un progetto umanitario di grande importanza, intitolato “Via dalla strada” e i proventi del concerto andranno interamente al progetto della missione avviata da padre Alex Zanotelli per un centro di riabilitazione per i bambini di strada – dipendenti da droghe e facili prede della criminalità – e per il recupero di alcoolisti adulti. Durante la serata ci sarà anche una lotteria che metterà in palio le magliette autografate del campione del mondo della MotoGP Marc Marquez e del calciatore del Torino e della Nazionale Matteo Darmian.
I Manoloca (Massimo Vecchi voce e chitarra, Dave Colombo chitarra, Agostino Barbieri tastiere, Daniele Radice basso e Franz Piatto batteria) proporranno brani tratti dal loro nuovo cd “Mostro Fragile”, da "Lontano dal Cerchio" oltre a cover di altri artisti italiani ai quali sono particolarmente legati (Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Alberto Fortis, Lucio Battisti… e ovviamente Nomadi). Supporter sono i The Stylish.
Ingresso 10 euro (ridotto fino a 12 anni 5 euro). Biglietti della lotteria 2 euro.
Per informazioni:
Viadallastrada@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.