Il rock dei Manoloca in aiuto delle baraccopoli di Nairobi

La band di Massimo Vecchi (basso e voce dei Nomadi) sarà sul palco del teatro marnatese per un concerto di solidarietà a favore della missione dei Comboniani in Kenya

La rock band Manoloca capitanata da Massimo Vecchi (basso e voce dei leggendari Nomadi) sarà protagonista di una serata speciale al teatro Tiglio di Marnate il prossimo 10 gennaio alle 21. L’intero ricavato sarà devoluto ai Missionari Comboniani che operano e vivono a Korogocho, baraccopoli di Nairobi (Kenya). Ancora una volta i Manoloca dimostrano tutta la loro sensibilità e coerenza di pensiero partecipando per la seconda volta ad un progetto umanitario di grande importanza, intitolato “Via dalla strada” e i proventi del concerto andranno interamente al progetto della missione avviata da padre Alex Zanotelli per un centro di riabilitazione per i bambini di strada – dipendenti da droghe e facili prede della criminalità – e per il recupero di alcoolisti adulti. Durante la serata ci sarà anche una lotteria che metterà in palio le magliette autografate del campione del mondo della MotoGP Marc Marquez e del calciatore del Torino e della Nazionale Matteo Darmian.

I Manoloca (Massimo Vecchi voce e chitarra, Dave Colombo chitarra, Agostino Barbieri tastiere, Daniele Radice basso e Franz Piatto batteria) proporranno brani tratti dal loro nuovo cd “Mostro Fragile”, da "Lontano dal Cerchio" oltre a cover di altri artisti italiani ai quali sono particolarmente legati (Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Alberto Fortis, Lucio Battisti… e ovviamente Nomadi). Supporter sono i The Stylish.
Ingresso 10 euro (ridotto fino a 12 anni 5 euro). Biglietti della lotteria 2 euro.

Per informazioni:
Viadallastrada@gmail.com

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.