“Il signor Nessuno” in scena al Teatro Soms
L'appuntamento è per domenica 7 dicembre, alle 21, al teatro di Caldana
Appuntamento al Teatro Soms di Caldana di Cocquio Trevisago domenica 7 dicembre, alle 21.
In scena lo spettacolo "Il Signor Nessuno" con Amanda Fagiani e Metello Faganelli, per la regia di Lucrezia Boggero.
Sul palco lui, un uomo sulla quarantina. Impeccabile ricercatore e docente di sociologia . Apatico, passionale e disilluso. E lei: una moglie? Una sorella? Una scomoda coinquilina? Forte, colorata e pura.
Un cocktail di stranezze e di eventi li porteranno all’incontro con l’altra parte di sé e a non averne più paura.
Ingresso 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.