La valle unita per la lotta alle malattie genetiche
Torna “Telethon in valle”, la rassegna di eventi dedicati alla raccolta di fondi per il finanziamento della ricerca sulle malattie rare.
La campagna Telethon 2014 si svolgerà in tutta Italia il 12- 13- 14 dicembre 2014 e sarà abbinata come sempre alla Maratona televisiva RAI. Anche in Provincia di Varese Telethon si realizzerà con molti eventi a Varese, Brinzio, Laveno Mombello, Busto Arsizio, Gallarate e molte altre città.
Ma è in Valle Olona che con la collaborazione dell’AVIS Sezione è stata organizzata la seconda manifestazione di “Telethon in Valle” con il patrocinio dei Comuni di Gorla Minore, Gorla Maggiore e Marnate. Nel 2013 Telethon in Valle si è tenuto a Gorla Minore, quest’anno si terrà a Gorla Maggiore.
A Gorla Maggiore si terranno due manifestazioni per la raccolta di fondi in favoer di Telethon: domenica 7 dicembre alle ore 21 al Palagorla il Concerto con il Coro Voci del “Rosa” di Busto Arsizio mentre domenica 14 dicembre al mercatino di Natale l’Associazione Pescatori di Gorla Maggiore raccoglierà offerte in cambio di polenta e bruscitti. Ci sarà anche un banchetto Telethon-Uildm.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.