Mercatini di Natale in piazza Giovine Italia
L'appuntamento è per sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre (con replica dal 20 al 24 dicembre), dalle 9 alle 19,30
Una dolce atmosfera natalizia avvolgerà nei prossimi fine settimana piazza Giovine Italia e le vie limitrofe – via Donizetti e via Rossini – con una nuova edizione dei Mercatini di Natale a cura del Comitato Commercianti della zona, presieduto da Daniela Pontecorvo coadiuvata da Carlo Imparato.
Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre, con replica dal 20 al 24 dicembre, i “Mercatini di Natale” di piazza Giovine Italia accenderanno le luci, dalle ore 9 alle 19,30, illuminando un suggestivo percorso alla ricerca dell’oggetto particolare, attraverso trenta bancarelle selezionate per diverse tipologie di prodotto.
Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera delle festività di fine anno, tra prodotti esclusivamente di lavorazione artigianale ed enogastronomici di qualità, come i formaggi del Canavese, i dolci del Cuneese e le marmellate biologiche del Novarese, prelibatezze molto apprezzate già nel corso del Mercatino Autunnale di novembre.
Le bancarelle saranno ricche di proposte frutto di fantasia e creatività, come gli addobbi natalizi ottenuti con materiali naturali, le palline di vetro decorate a mano, i giocattoli di legno, le ceramiche artistiche, fino ai pupazzi di stoffa e i saponi e le candele lavorate artigianalmente.
Insomma, di tutto di più per trovare un regalo originale passeggiando immersi nella piacevole atmosfera delle vie addobbate a festa. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Confcommercio Ascom Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.