Inaugura la mostra “Colore, forma, composizione”

Sabato 6 Dicembre ore 11.00 nella Sala Cesare da Sesto del Comune di Sesto Calende si terrà l’inaugurazione della mostra “Colore, forma, composizione”, a cura di Paola D’Angelo

Sabato 6 Dicembre ore 11.00 nella Sala Cesare da Sesto del Comune di Sesto Calende si terrà l’inaugurazione della mostra “Colore, forma, composizione”, a cura di Paola D’Angelo. La mostra collettiva ospita le opere realizzate dai ragazzi dell’Associazione “Noi con voi”, protagonisti del percorso di educazione visiva svolto nell’ambito del progetto “Incontri con l’arte”. L’obiettivo del progetto è quello di rendere accessibile l’arte a persone con disabilità attraverso il contatto diretto con le opere e attività di laboratorio.
L ’Associazione  “Noi con voi” fondata da Rosetta Pozzoli, da anni ormai presente sul territorio sestese si occupa di impegnare adulti diversamente abili in attività ricreative e di socializzazione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.