Palazzetto chiuso per concerto e il traffico delle scuole va in tilt
Le transenne disposte prima delle otto per vietare l'accesso al piazzale ha costretto le auto a manovre spericolate per scaricare i figli che andavano nelle scuole della zona
Tutti pazzi per Biagio Antonacci. Il popolare cantante si esibirà questa sera, mercoledì 17 dicembre, al palazzetto di Masnago. L’arrivo della sua troupe per montare il palco ha creato dei disagi al tradizionale caotico traffico della mattina nel quartiere scolastico.
Alcuni automobilisti hanno fotografato il cartello che indica il divieto di sosta dalle 12 e fino alle 24, mentre già prima delle otto transenne vietavano l’ingresso alle auto nel piazzale antistante il palazzetto.
Inevitabili ingorghi e code per le auto che si danno quotidianamente appuntamento fuori dalle tre sedi scolastiche, con manovre azzardate per poter “depositare” i ragazzi. Per le tredici e le quattordici, orario di uscita degli studenti, si prevedono ulteriori problemi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.