Tra dolci e vin brulè, aspettando Natale

L'appuntamento è in Piazza Mercato, lunedì 8 dicembre, con le iniziative organizzate dall'Associazione Sant'Antonio C'è

Il week-end nella frazione lonatese di Sant’Antonino offre alcuni spunti per entrare a pieno nel clima natalizio. L’Associazione S. Antonino C’è, lunedì 8 dicembre in Piazza Mercato invita ad un pomeriggio dal tema "Aspettando il Natale".
Dalle 15.30 sarà possibile sorseggiare vin brulè o del tè e gustare una fetta dell’immancabile panettone allietati dalle zampogne degli Zampognari Arconatesi, arriverà Babbo Natale che distribuirà dolci ai bambini presenti e raccoglierà le loro letterine. Alle 16.30 ci sarà l’accensione dell’albero e delle luminarie. Da sabato 6 inoltre, sarà inaugurata, nella chiesetta, la mostra dei presepi (visitabile fino al 6 gennaio), organizzata dalla Parrocchia di Sant’Antonino Martire e dal Centro socio culturale Parsifal, in collaborazione dell’Associazione Amici del presepe di Carnate. Tante occasioni per aspettare il Natale. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.