Uncle Bard & The Dirty Bastards in concerto al Red Zone

L'appuntamento è per venerdì 12 dicembre, al locale di Via Dante

Uncle Bard & The Dirty BastardsVenerdì 12 dicembre, al locale RedZone di Via Dante si esibirà la folk/rock band Uncle Bard & The Dirty Bastards. 

La band lombarda, attiva ormai dal 2007, si è fatta conoscere in tutta Italia e Europa grazie al proprio sound, in grado di unire il rock al folk e alla musica tradizionale irlandese.
Grazie infatti all’inserimento di strumenti tipici quali uilleann pipes (cornamusa irlandese), banjo, mandolino e Irish flute, e a una rocciosa base ritmica di chitarre elettriche e batteria hanno acquistato un sound davvero unico . Uncle Bard & The Dirty Bastards presenteranno il nuovo disco, intitolato "Get The Folk Out!" e contenente 15 canzoni per quasi un’ora di musica! Concerto a partire dalle: 23:00 c.a. Un concerto imperdibile per gli amanti del traditional e del rock.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.