Uncle Bard & The Dirty Bastards in concerto al Red Zone
L'appuntamento è per venerdì 12 dicembre, al locale di Via Dante
Venerdì 12 dicembre, al locale RedZone di Via Dante si esibirà la folk/rock band Uncle Bard & The Dirty Bastards.
La band lombarda, attiva ormai dal 2007, si è fatta conoscere in tutta Italia e Europa grazie al proprio sound, in grado di unire il rock al folk e alla musica tradizionale irlandese.
Grazie infatti all’inserimento di strumenti tipici quali uilleann pipes (cornamusa irlandese), banjo, mandolino e Irish flute, e a una rocciosa base ritmica di chitarre elettriche e batteria hanno acquistato un sound davvero unico . Uncle Bard & The Dirty Bastards presenteranno il nuovo disco, intitolato "Get The Folk Out!" e contenente 15 canzoni per quasi un’ora di musica! Concerto a partire dalle: 23:00 c.a. Un concerto imperdibile per gli amanti del traditional e del rock.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.