La primaria si rifà il look, grazie ai genitori

L'amministrazione ha voluto ringraziare padri e madri che, durante, la pausa natalizia, hanno ridipinto aule e corridoi dello stabile permettendo ai bambini di rientrare in un ambiente più accogliente e pulito


Vacanze natalizie di lavoro per un gruppo di genitori della scuola primaria di Viggiù. Approfittando della pausa delle lezioni, si sono rimboccati le maniche per dare una nuova immagine ad aule e corridoi. L’amministrazione ha quindi ritenuto di ringraziare pubblicamente quei padri e quelle madri che hanno permesso ai piccoli alunni di rientrare in classi ridipinte e pulite. 

«La collaborazione di tutte le parti ha consentito la realizzazione di questo progetto – silegge nella nota comunale – Grazie in particolare al comitato genitori di Viggiù, alla direzione scolastica e ai bidelli per la loro preziosa presenza!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.