L’ospedale premia i benefattori e i dipendenti in pensione
In occasione della festa del Santo patrono dell'Ospedale, il Direttore Generale ha consegnato una targa e un attestato di benemerenza, quale riconoscimento per il lodevole servizio alle dipendenze dell'Ospedale
Sabato 17 gennaio 2015, in occasione della festa del Santo patrono dell’Ospedale, l’Azienda ha celebrato una messa per i propri benefattori e premiato i dipendenti che sono cessati dal servizio nel corso del 2014.
La messa, officiata dal cappellano dell’Ospedale Don Gigi Peruggia, ha approfondito la figura di S. Antonio Abate – antico monaco egiziano – noto per la profonda maturità umana e la capacità di ascolto. Don Peruggia ha voluto inoltre ricordare Don Pierluigi, scomparso a gennaio 2014, che per 19 anni ha svolto con grande animo e senso del dovere il proprio ruolo di cappellano dell’Ospedale. Terminata la santa messa, presso la sala didattica di Radiologia, il Direttore Generale Humberto Pontoni, ha premiato i dipendenti andati in pensione nel 2014, con la consegna di una targa e di un attestato di benemerenza, quale riconoscimento per il lodevole servizio alle dipendenze dell’Ospedale: CAFARO Raffaella, AICARDI Anna Domenica, PINCI Nadia, FREDIANI dott. Piero Vittorio, LOTTI Adriana, ROSSINI Angela, PANELLA Antonia Rita, PARIANI Carlo, SCIRETTA Angiolina, SCALTRITTI Angela, PERONI dott. Giacomo, SCIUTO Rosa, RONCAGLIA Rosanna, SIGNORELLI Marialisa, IELMINI Piera, ROSSINI Fiorella, BECCATI Mariafiorella, CARLOTTI Emanuela, UBOLDI Marco, DIANI Piera, TOSSERI Renata, TURRI Attilia, CUMINETTI Anna, BROVELLI Teresa, BURAGLIO Emilia. Un riconoscimento speciale è stato poi dato ai famigliari di 3 colleghi, prematuramente scomparsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.