Un inizio tempestoso per l’Isola dei Famosi

Ad accogliere i naufraghi dell'edizione 2015 ci sarà una bella tempesta, con onde alte un metro e vento a 20 nodi: è questo infatti il meteo in Honduras il programma che comincia questa sera, 26 gennaio, su Canale 5

Ad accogliere i naufraghi edizione 2015 ci sarà una bella tempesta, con onde alte un metro e vento a 20 nodi: è questo infatti il meteo in Honduras, come indicato nel profilo twitter de l’Isola dei Famosi, il programma che comincia questa sera, 26 gennaio 2015, su Canale 5.

Galleria fotografica

Isola dei famosi: i concorrenti 4 di 7

Un’ Isola dei Famosi per la prima volta edizione Mediaset: presentata da Alessia Marcuzzi, che ha sulle spalle sei conduzioni del Grande Fratello, il reality – “nato” su Rai 2 con Simona Ventura, e ora passato alla concorrenza – vede un caravanserraglio di nomi mica male, ma molte incognite su “che piega” prenderà senza nè SuperSimo, nè Nicola Savino alla conduzione.

Intanto, la lista iniziale dei concorrenti, quella ventilata alcune settimane fa,

GUARDA LA GALLERIA DELLE ANTICIPAZIONI

ha cambiato un po’ fisionomia: confermati l’ex fidanzata di Balotelli Fanny Neguesha, l’attrice Catherine Spaak, il conduttore ed ex pornodivo Rocco Siffredi, il cantante di Amici Valerio Scanu, la concorrente più rompiscatole di Masterchef Rachida Karrati, il giornalista Pierluigi Diaco, e la figlia di calciatore Charlotte Caniggia e smentita la presenza di Nicole Minetti (che non sarà tra i partecipanti, come inizialmente segnalato), si aggiungono alla compagnia, e faranno parte dei primi dodici, il pugile anni 80 Patrizio Oliva, la scrittrice torbida Melissa P, la coppia canterina (in arrivo da XFactor Italia) Le Donatella,  l’attore di Centovetrine Alex Belli e l’attore vario Andrea Montovoli.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DEI PARTECIPANTI

isola dei famosi 2015

Ai 12 selezionati finali si aggiungeranno poi due “aspiranti naufraghe”: Cristina Buccino e Margot Ovani, che si guadagneranno un posto a Playa Goduria (così si chiama, ahinoi, la spiaggia dove saranno tutti accolti) a partire dalla seconda puntata grazie al primo televoto del pubblico del pubblico. Chi siano queste due ultime concorrenti, è risultato ostico spiegarlo anche alla conduttrice, intervistata nella trasmissione domenicale di Canale 5: la Marcuzzi ha potuto infatti spiegare solo che «Cristina Buccino ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere», mentre «Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero». Evidentemente, tutto questo basta e avanza per guadagnarsi un posto “Fra i famosi".

L’appuntamento è tutti i lunedì alle 21 su canale 5, l’account twitter è @isoladeifamosi, l’hashtag ufficiale è #isola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Isola dei famosi: i concorrenti 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.