Addio a Michele Ferrero, il papà della Nutella

L'imprenditore di Alba aveva 89 anni. Era malato da tempo

Addio a Michele Ferrero, imprenditore dell’omonima società Ferrero e quindi "papà" della Nutella, la crema al cioccolato più famosa del mondo. Ferrero aveva 89 anni ed era malato da tempo. Si è spento nella sua casa di Montecarlo. La camera ardente sarà allestita ad Alba, in Piemonte.
Ferrero aveva perso pochi anni fa il figlio Pietro. Ad assisterlo fino all’ultimo la moglie Maria Franca e il figlio Giovanni. 

Galleria fotografica

Addio al papà della Nutella 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Addio al papà della Nutella 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.