Alfieri scrive a Maroni: “Ritiri l’accordo di programma per il Sacro Monte”

Il segretario regionale del Pd scrive al presidente della Regione invitandolo a fare un passo indietro alla luce dei nuovi sviluppi, indagini della magistratura comprese

Il segretario regionale del Pd Alessandro Alfieri ha inviato questa mattina al presidente della Regione Roberto Maroni una lettera nella quale gli chiede di ritirare in via cautelativa l’accordo di programma per il Sacro Monte. Alfieri fa riferimento alle difficoltà degli ultimi mesi e alle indagini in corso sul parcheggio nei pressi della prima cappella.

LEGGI ANCHE: GLI ARTICOLI SUL PARCHEGGIO

«Sono convinto che la Regione Lombardia debba mettere in campo tutte le iniziative al fine di tutelarsi – si legge nella lettera -, per questo penso sia opportuno procedere subito al ritiro del sopracitato accordo di programma».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore