Carnevale 2015: di giorno la sfilata, di notte la festa

Sarà sabato 21 febbraio il momento dei festeggiamenti. Dalle 15 la tradizionale sfilata dei carri per le vie del centro mentre alle 22 a MalpensaFiere al via il party

Fervono i preparativi per la prossima edizione del carnevale bustocco. Sabato 21 febbraio il Tarlisù, la Bumbasina e altre centinaia di maschere invaderanno il centro della città per la tradizionale sfilata. Un appuntamento attesissimo da grandi e (sopratutto) piccini per riempire di colore il cuore di Busto Arsizio. 
In questi giorni sono decine gli oratori e le associazioni che stanno lavorando per allestire i carri che sfileranno per la città.

Ma alla tradizione della sfilata quest’anno si somma l’innovazione della festa. Dalle 18 dello stesso giorno, infatti, all’interno dei padiglioni di MalpensaFiere prenderà avvio il "Carnival Party". Una serata organizzata da BDM Events che cavalca il successo della notte di capodanno in piazza e punta a portare moltissimi giovani a festeggiare all’interno del polo fieristico. Dalle 18 alle 23 è prevista musica dal vivo con a seguire, fino alle 3 del mattino, un dj set ricco di sorprese. L’ingresso, con una consumazione inclusa, avrà un costo di 10 euro per le donne e 12 per gli uomini. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.