Carnevale 2015: di giorno la sfilata, di notte la festa
Sarà sabato 21 febbraio il momento dei festeggiamenti. Dalle 15 la tradizionale sfilata dei carri per le vie del centro mentre alle 22 a MalpensaFiere al via il party
Fervono i preparativi per la prossima edizione del carnevale bustocco. Sabato 21 febbraio il Tarlisù, la Bumbasina e altre centinaia di maschere invaderanno il centro della città per la tradizionale sfilata. Un appuntamento attesissimo da grandi e (sopratutto) piccini per riempire di colore il cuore di Busto Arsizio.
In questi giorni sono decine gli oratori e le associazioni che stanno lavorando per allestire i carri che sfileranno per la città.
Ma alla tradizione della sfilata quest’anno si somma l’innovazione della festa. Dalle 18 dello stesso giorno, infatti, all’interno dei padiglioni di MalpensaFiere prenderà avvio il "Carnival Party". Una serata organizzata da BDM Events che cavalca il successo della notte di capodanno in piazza e punta a portare moltissimi giovani a festeggiare all’interno del polo fieristico. Dalle 18 alle 23 è prevista musica dal vivo con a seguire, fino alle 3 del mattino, un dj set ricco di sorprese. L’ingresso, con una consumazione inclusa, avrà un costo di 10 euro per le donne e 12 per gli uomini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.