Dal jazz ai ritmi brasiliani, una serata con Max De Aloe e Marlise Goidanich

L'appuntamento è per sabato 28 febbraio, alle 21, quando i due musicisti presenteranno il loro nuovo progetto "Mutamenti"

Appuntamento in musica al Teatro del Popolo: sabato 28 febbraio, alle 21 sarà in scena il progetto "Mutamenti". L’armonicista e fisarmonicista Max De Aloe e la violoncellista brasiliana Marlise Goidanich presenteranno il loro nuovo progetto registrato dal vivo durante il concerto tenuto il 20 luglio 2013 nella miniera della Bagnada a Lanzada, Valmalenco e prodotto da Barnumforart e Ambria Jazz. Con loro, sul palco anche la cantante Antonella Montrasio.
In repertorio brani che spaziano dal jazz allo choro brasiliano, dalla musica italiana al pop della cantante islandese Bjork fino ad echi di musica classica fino ad arrivare a suggestioni di musica del medio-oriente. Un progetto crossover che parte dal jazz ma abbraccia diversi generi e stili.

Sabato 28 febbraio al Teatro del Popolo – Via Palestro, 5 – Gallarate – ore 21.00
(ingresso € 12,00 – ridotto € 10,00)

ANTONELLA MONTRASIO
MARLISE GOIDANICH
MAX DE ALOE

Presentano MUTAMENTI
tra musica brasiliana, jazz e canzone italiana
Antonella Montrasio_voce
Marlise Goidanich_violoncello
Max De Aloe_armonica cromatica, fisarmonica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.