Due lettere del sindaco per Accam e Malpensa Express
Gigi Farioli ha scritto due lettere per chiedere di tornare a parlare il più velocemente possibile sia della fermata del Malpensa Express che del futuro di Accam. Ecco i testi integrali
Il sindaco Gigi Farioli ha preso carta e penna per mandare le sue considerazione sulle due questioni più scottanti della città: Accam e il Malpensa Express.
Nella prima, inviata al ministro delle infrastrutture Maurizio Lupi, al governatore Roberto Maroni e all’assessore ai trasporti Alessandro Sorte per ribadire la sua posizione sulla soppressione della fermata bustocca del Malpensa Express diretto a Milano Cadorna. Nella missiva Farioli si dice pronto a confrontarsi ma a patto che si prescinda dagli orari ufficiali attualmente pubblicati. Per leggere la lettera integrale clicca qui.
Nelle stesse ore il Primo Cittadino ha scritto anche ai vertici della Provincia di Varese (oltre che al Pirellone) per chiedere urgentemente un incontro per diradare la nebbia che avvolge il futuro dell’inceneritore di Busto Arsizio che -in teoria- dovrebbe essere deciso nel giro di poche settimane. Leggi la lettera cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.