Il ritorno di Diocleziano Toia

Giovedì 12 febbraio il motoclub Cascinetta accoglie il motociclista che ha domato la Dakar affrontandosenza assistenza le polverose strade di Bolivia, Cile e Argentina

"Bentornato Diok!". Diocleziano Toia torna a casa: dopo l’impresa compiuta alla Dakar, lungo le strade sudamericane, il motociclista di Gallarate sarà accolto giovedi 12 febbraio con una serata in suo onore organizzata dal Motoclub Cascinetta, storico club gallaratese.
Video, foto e racconti faranno rivivere l’emozione della gara che Diok ha affrontato senza assistenza sulle strade polverose di Bolivia, Cile e Argentina.

L’appuntamento è alle ore 21.00 alle Ex Scuderie Martignoni (via Venegoni angolo via 20 Settembre, Gallarate).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.