Investito dal Malpensa Express, disagi sulla linea
E' accaduto alle 8,30 di questa mattina. Il macchinista avrebbe visto il ragazzo seduto sui binari ma non avrebbe fatto in tempo a frenare
Ancora un giovane ha perso la vita sotto un treno. E’ accaduto a Caronno Pertusella attorno alle 8,20 quando il macchinista del Malpensa Express non è riuscito a fermarsi in tempo prima di travolgere il giovane che, ha raccontato, era seduto sui binari. A perdere la vita è stato un ragazzo del 1987 di Saronno. Naturalmente la circolazione è stata interrotta sulla tratta Malpensa-Milano Cadorna e i passeggeri del treno coinvolto sono stati trasbordati su un altro convoglio. Sul posto ci sono i Carabinieri di Saronno, la Polizia Ferroviaria e i Vigili del Fuoco. Solo venerdì sera una tragedia simile, vittima un ragazzo di Carnago di 25 anni, era accaduta alla stazione di Albizzate.
Trenord comunica che il servizio è sospeso tra Milano Cadorna e Malpensa mentre è attivo il collegamento tra l’aeroporto e Milano Centrale. I treni da Milano Cadorna si fermano a Garbagnate Milanese mentre le altre linee che transitano da Saronno sono tutte attive ma i treni stanno subendo un ritardo medio di circa 20 minuti.
A partire dalle 12,30 la circolazione dei treni anche sulle tratte Milano Cadorna-Malpensa e S3 è tornata nella normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.