Torna domenica 15 il “San Valentino a pedali”
Tra divertimento e sport (il finale è agonistico) viene riproposta la classica pedalata ideata dal Gs Berti: si parte da Gavirate e si arriva a Orino
Domenica 15 febbraio si prospetta una giornata speciale per gli innamorati – è il caso di dirlo – della bicicletta: si tiene infatti a Gavirate la consueta "Pedalata di San Valentino" intitolata "9° Trofeo alla memoria di Vittore Anessi".
La manifestazione allestita tradizionalmente dal gruppo sportivo Berti del presidente Ernesto Porchera potrà contare su una fitta rete di collaborazioni: dal coinvolgimento della società ciclistica "Alfredo Binda" con Roberto Casnati a quella di "Sestero Onlus" con Roberto Bof, dalla "Orinese" con Piermarco Poli al Comune di Gavirate. Tante le novità di quest’anno, come il particolare numero di gara per tutti i concorrenti, l’apertura anche ai non tesserati, il finale agonistico da Gavirate a Orino con una medaglia d’oro assegnata al primo classificato, premi per i migliori di categoria, il premio in memoria di Sandro Gianoli per la prima società classificata, un riconoscimento per ogni donna partecipante e premi a sorteggio per le coppie in gara. L’avvenimento rappresenta l’apertura della stagione ciclistica nel Varesotto e prevede domenica 15 febbraio il ritrovo presso la Pasticceria Milano, in Viale Verbano 101 a Gavirate alle ore 8.15, e il via alle ore 9,15. Saranno 43 i chilometri da percorrere ad andatura controllata prima del finale agonistico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.