Un libro per chi ama mangiare e pedalare
Sabato 7 febbraio a Villa Frua la presentazione di "Dalla padella alla bici", volume scritto da Francesca Baccani e Roberto Peia. L'evento inserito tra quelli legati al "Premio Binda"
Dopo aver parlato di sicurezza stradale con i bambini delle scuole di Cittiglio e Gemonio (mercoledì 4 febbraio) la Cycling Sport Promotion, organizzatrice del "Trofeo Binda" valido per la Coppa del mondo femminile, rivolge ora la propria attenzione al mondo degli adulti amanti del ciclismo e, soprattutto, dei sapori legati alla bicicletta.
Domani mattina (sabato 7 febbraio) alle ore 11 nella biblioteca di Villa Frua a Laveno Mombello, sarà infatti presentato un libro dal giornalista Lorenzo Franzetti e dai suoi due autori Francesca Baccani e Roberto Peia ma la circostanza sarà anche un’occasione assolutamente da non perdere per chi ama tanto la bicicletta quanto la buona cucina; “Dalla padella alla bici, 50 ricette per fughe golose” propone infatti piatti e cibi pensati appositamente per chi pedala, in città o fuori porta, che si ispirano alle leggende della bicicletta e alle corse che hanno fatto la storia: dal Tour de France alla Roubaix, passando e mangiando tra le imprese di Bartali e Moser.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.