Una serata tra anteprime e trailer, l’appuntamento è al Miv
L'appuntamento è per questa sera, lunedì 2 febbraio, alle 20,30. In programma la presentazione dei trailer dei film che usciranno nei prossimi sei mesi, senza dimenticare il cinema varesino
Per tutti gli appassionati di cinema l’appuntamento è questa sera, lunedì 2 febbraio, al Multisala Impero di Varese. In programma, una serata, che permetterà a tutti i curiosi di conoscere quali saranno i film in programmazione per i prossimi 6 mesi. Realizzzata in collaborazone con ECI ‐ Consorzio Cinema Indipendenti, la serata avrà inizio alle 20,30 (ingresso libero fino ad esaurimento posti) e darà la possibilità a tutti coloro che vi partecipano di vedere su grande schermo trailer, contenuti speciali ancora inediti ed eccezionali dietro le quinte.
Grazie anche alla disponibilità e alla collaborazione delle Case di distribuzione, si potranno vedere i più emozionanti trailer della prossima stagione: da 50 sfumature di grigio al nuovissimo Cenerentola della Disney, dall’adrenalinico Fast & Furious 7 alla potenza degli Avengers: Age of Ultron, dalle immagini di Jurassic World all’atteso reboot Terminator: Genisys. Molte saranno le proposte di qualità: vedremo, tra le altre, le immagini di Selma, Vizio di forma, Latin lover, Ritorno al Marigold Hotel e dell’attesissimo Foxcatcher. Non mancheranno contenuti speciali di alcune commedie italiane (Noi e la Giulia, Le leggi del desiderio, Ma che bella sorpresa solo per citarne alcune) e le esclusive immagini dell’atteso Into the Woods con la Streep. E non solo.
In particolare, la serata varesina vedrà anche la presenza Alessandro Damiani e Paolo Franchini, regista e sceneggiatore varesini che hanno già presentato il film giallo "Scherzi" e che durante la serata annunceranno novità rispetto al loro nuovo progetto. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni: http://www.multisalaimpero.com/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.