August and After in concerto al Twiggy e non mancano i dj set
L'appuntamento con il terzetto folk è per giovedì 5 marzo. Venerdì e sabato invece la serata è con i Dj Set

E’ per giovedì 5 marzo, alle 21,30, il concerto con gli August and After. Il terzetto folk alternative britannico sarà in scena al Twiggy di Via De Cristoforis, 5. Il progetto fin dagli esordi si è messo in evidenza per la perizia artigianale con la quale confeziona autentici gioielli folk-pop impreziositi da armonie vocali finemente intrecciate, arrangiamenti orchestrali, testi poeticamente ispirati.
Ned e Vedantha hanno incominciato a suonare insieme mentre frequentavano entrambi l’università a Cambridge, Jordan Bergmans si è aggiunta alla band l’anno scorso con la sua splendida viola.
Massima espressione di un suono finemente strutturato ma capace comunque di arrivare a cuore e orecchie con disarmante semplicità è “Embers” LP di debutto degli AUGUST AND AFTER pubblicato la scorsa estate. Il disco ottiene cirtiche positive ed elogi su web e su carta portando i ragazzi ad esibirsi in molte prestigiose location ed aprire per illustri colleghi, ultimi dei quali Ghost Poet e Alessi `s Ark.
Venerdì 6 invece, il locale presenta la serata “TrashMilano” con DJ Brega al Twiggy Café (ingresso libero) con i vinili più caldi e demenziali. Il 7 invece, è Twiggy Is a Punk Rocker, ovvero il dj-set d’impronta rock‘n’roll e punk. Dai classici che hanno fatto la storia di questo genere alle nuove leve che portano avanti la scena. A fare gli onori di casa Richey Sixx. Ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.