Beppe Marotta ospite degli allenatori varesini
Lunedì 23 marzo il direttore generale della Juve tornerà nella sua città grazie all'invito dell'AIAC. Ingresso riservato a tecnici e dirigenti dei club dilettantistici
Lunedì sera – 23 marzo – tornerà in città Beppe Marotta (al centro, nella foto), il dirigente calcistico di Avigno che si è appena tolto la soddisfazione di raggiungere i quarti di finale di Champions con la sua Juventus, di cui è direttore generale.
Marotta è stato inviato dalla sezione di Varese dell’AIAC, l’associazione che raduna gli allenatori di calcio italiani, e parteciperà a un incontro condotto dal giornalista Roberto Bof nell’aula magna dell’Università dell’Insubria in via Ravasi.
Marotta racconterà ai “mister” varesini qual è stato il proprio percorso professionale che lo ha portato a scalare il mondo del calcio italiano, dal Varese di Colantuoni sino, appunto, alla Juventus pluricampione d’Italia in carica.
La serata è riservata agli associati dell’AIAC – ognuno potrà farsi accompagnare da un collaboratore – e dai dirigenti delle società dilettantistiche (massimo due per club, per ragioni di capienza); chi vorrà partecipare dovrà iscriversi via mail. L’ingresso è gratuito ma con un’offerta volontaria: il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza ad APD Vharese e Scuola S. Joseph Congo, grazie alla collaborazione con la Onlus Sestero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.