Cavalca apre le porte alla moda

Domenica speciale nel nogozio di Arcisate: sfilate, hair stylist, truccatrici e modelle insieme ai clienti per un pomeriggio tra passerelle e abiti. Con Margherita Zanatta a fare da madrina

La moda sfida da Cavalca

Cavalca apre le porte alla moda. Domenica 29 marzo nel negozio di Arcisate i clienti hanno trovato modelli e modelle come su un set di una passerella parigina o milanese. Gli stylist Angelo e Cristian della Compagnia della Bellezza hanno truccato e pettinato le professioniste, ma anche i clienti che hanno voluto provare l’emozione di sentirsi modella per un giorno. Un vero e proprio hair show che ha fatto vivere anche ai clienti (uomini, donne e bambini) l’emozione del dietro le quinte dei backstage delle sfilate. I fotografi hanno immortalato i protagonisti della passerella, che hanno indossato i capi delle collezioni cerimonia dei marchi presenti da Cavalca. Madrina d’eccezione Margherita Zanatta, che ha presentato l’evento.

Galleria fotografica

Cavalca apre le porte alla moda 4 di 34
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cavalca apre le porte alla moda 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.