Cavalca apre le porte alla moda
Domenica speciale nel nogozio di Arcisate: sfilate, hair stylist, truccatrici e modelle insieme ai clienti per un pomeriggio tra passerelle e abiti. Con Margherita Zanatta a fare da madrina

Cavalca apre le porte alla moda. Domenica 29 marzo nel negozio di Arcisate i clienti hanno trovato modelli e modelle come su un set di una passerella parigina o milanese. Gli stylist Angelo e Cristian della Compagnia della Bellezza hanno truccato e pettinato le professioniste, ma anche i clienti che hanno voluto provare l’emozione di sentirsi modella per un giorno. Un vero e proprio hair show che ha fatto vivere anche ai clienti (uomini, donne e bambini) l’emozione del dietro le quinte dei backstage delle sfilate. I fotografi hanno immortalato i protagonisti della passerella, che hanno indossato i capi delle collezioni cerimonia dei marchi presenti da Cavalca. Madrina d’eccezione Margherita Zanatta, che ha presentato l’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.