Cinque anni fa moriva Marino Bergamaschi
Ricorre oggi, lunedì 9 marzo, il quinto anniversario della scomparsa di Marino Bergamaschi, storico direttore dell’Associazione Artigiani. Fu stroncato da un infarto al termine di una riunione di lavoro a Milano

Ricorre oggi, lunedì 9 marzo, il quinto anniversario della scomparsa di Marino Bergamaschi, storico direttore dell’Associazione Artigiani. Fu stroncato da un infarto al termine di una riunione di lavoro a Milano.
LEGGI LA CRONACA DEL 9 MARZO 2010
La sua morte improvvisa lasciò un grandissimo vuoto nel mondo associativo ma anche tra coloro che lo avevano conosciuto nella sua lunga e attiva carriera prima nel sindacato e poi negli artigiani. A distanza di cinque anni «Il ricordo di te e della tua appassionata vita è comunque costante nel cuore e nella mente di chi ti ha voluto bene»: queste le parole della moglie e dei figli in questo anniversario doloroso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.