Grossi rottami abbandonati sulla pista ciclabile
La segnalazione dell'ex-presidente del Parco Altomilanese Luca Rossi: "La situazione è ben visibile a chi lavora al centro multiracolta, nessuno fa nulla da 4 settimane"
Giacciono abbandonati da quattro settimane nei pressi della piattaforma ecologica di Sacconago: una roulotte, una grossa caldaia e altri rottami lasciati dai soliti incivili proprio vicino alla pista ciclabile. A segnalare la situazione di degrado è l’ex-presidente del Parco Altomilanese Luca Rossi che ha scattato la foto: «Un fatto non degno di una città civile, tutti quelli che corrono devono necessariamente passare sulla strada a loro rischio e la cosa assurda è che si trova a 80 metri dal centro multiraccolta, quindi ben visibile a chi può intervenire».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.