Palazzo Verbania, a giorni l’affidamento dei lavori
Giovedì 5 marzo, alle ore 21, il progetto sarà presentato pubblicamente con l'intervento della Progettista Architetto Patrizia Buzzi
“Stiamo procedendo secondo i tempi stabiliti“- così commenta il Sindaco Andrea Pellicini il risultato della gara d’appalto dei lavori di ristrutturazione di Palazzo Verbania. Martedì 24 febbraio sono state rese pubbliche le offerte e sono in corso le procedure per il definitivo affidamento dei lavori.
“Non vedo l’ora che, trascorsi i tempi stabiliti dai regolamenti, possano iniziare il lavori. Dobbiamo riuscire a concludere le opere di ristrutturazione in tempi ragionevoli, così da offrire alla Città un luogo meraviglioso, punto di riferimento delle politiche culturali e turistiche di tutto il Nord della Provincia di Varese”.
Giovedì 5 marzo, alle ore 21, il Progetto di Palazzo Verbania sarà presentato pubblicamente con l’intervento della Progettista Architetto Patrizia Buzzi (che parlerà anche per i suoi due colleghi Ingegner Roberto Bottelli e Architetto Laura Longhi) e, per il Comune di Luino, dopo l’introduzione del Sindaco Andrea Pellicini della Dottoressa Tiziana Zanetti.
“Colgo ancora l’occasione – dichiara il Vice Sindaco Alessandro Casali – di ringraziare il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e Fondazione Cariplo, senza i quali questo storico risultato non si sarebbe potuto concretizzare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.