Si siede e viene trafitta da una lama lasciata sul sedile del treno
È successo ad una ragazza che viaggiava a bordo del treno lungo la tratta Varese-Milano. La sua ferita fortunatamente è risultata essere lieve ma è dovuta andare in ospedale per essere medicata
Si è seduta come sempre sul sedile del treno ma è stata subito colpita da un dolore acuto che l’ha fatta sobbalzare. Quando ha controllato si è accorta che qualcuno aveva conficcato una punta tagliente sulla seduta e che quella punta la aveva trafitta facendole perdere sangue. Immediatamente ha avvisato il controllore e poi è stata portata in ospedale a Milano per essere medicata.
È successo ad una ragazza che viaggiava a bordo del treno lungo la tratta Varese-Milano. La sua ferita fortunatamente è risultata essere lieve ma poteva finire molto peggio e di sicuro fa ancora più timore il fatto che potrebbe essersi trattato di uno scherzo. Se così si può definire un gesto del genere. La foto parla chiaro, si tratta di un specie di lama appuntita e molto pericolosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.