“Strade del quartiere Matteotti ridotte a gruviera”
La denuncia di Luciano Silighini Garagnani e Daniele Schiavo gruppo "L'Italia che verrà" che hanno incontrato alcuni residenti
«Una situazione vergognosa ma ormai questo aggettivo si spreca per descrivere l’incuranza nella quale è ridotta Saronno». Queste le parole di Luciano Silighini Garagnani candidato sindaco della lista di centrodestra “L’Italia che verrà” che si è recato col candidato consigliere comunale Daniele Schiavo nel quartiere Matteotti dove ha avuto un incontro con alcuni residenti di Via Sampietro.
«La zona del viale dinnanzi al campo sportivo è ricoperta di buche e da anni i residenti hanno segnalato la presenza di panettoni divelti allo stop molto rischiosi per chi esce dal parcheggio del palazzo di via Machiavelli ma dal Comune non hanno mai fatto nulla – spiega Schiavo -. Spazzatura e bottiglie di vetro lasciate davanti alla Confartigianato e veri e propri crateri sul marciapiede oltre che a bordo strada».
«Questo centrosinistra oggi rappresentato da Licata del PD più che fare un restauro sul candidato Sindaco doveva restaurare la città – conclude Silighini -. Inutile ora buttare cemento a caso qua e là. Sono cinque anni che il PD ha decretato la morte di Saronno complice di un’opposizione inesistente. Il 10 maggio li manderemo tutti a casa e faremo risorgere Saronno. Casa e lavoro per i saronnesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.